I sapori della cucina mediterranea incontrano un tocco di modernità e originalità, binomio che rende unica la cucina del Ristorante dell’Hotel Capizzo. Nelle sapienti mani dell’Executive Chef è affidato un compito molto importante: riportare i sapori di Ischia, i suoi paesaggi, gli odori ed i profumi nei piatti che si presentano in tavola. Intrecci di terra, mare e natura, tutti rigorosamente a kilometro zero, della vasta tradizione culinaria ischitana e le eccellenze della tavola mediterranea, vengono esaltate dalla bravura dell’Executive Chef che presta molta cura ai dettagli.
C’è la possiblità di cenare o pranzare, nella moderna sala interna oppure nella terrazza esterna con menù à la carte, entrambe con vista sul mare della splendida baia di Citara. I piatti, unitamente alla vasta scelta di vini, contribuiranno a rendere unico il vostro soggiorno gustando a pieno il vero ‘carattere’ della cucina ischitana.
La scelta delle portate è davvero ampia con la possibilità di richiesta di menù vegetariano, vegano e cucina celiaca. La vista sulla suggestiva baia di Citara e l’essere circondati dai profumi del giardino in fiore dell’Hotel Capizzo insieme con i gusti genuini dei prodotti di prima scelta, conferiranno alla vacanza emozioni uniche ed il momento del pranzo o della cena diventeranno puro attimo emozionale al quale non si potrà rinunciare.